Come fare per spedire fiori a Roma e provincia

I fiori sono sempre un’ottima idea quando si vuole fare un regalo o inviare un omaggio per un’occasione o un evento speciale, sia esso un compleanno, una laurea, la Festa della Mamma, un anniversario o qualsiasi altra ricorrenza.

Per spedire fiori a Roma e provincia, ci sono due opzioni: recarsi dal proprio fioraio di zona o affidarsi ad un servizio online. In quest’ultimo caso, potrai fare tutto comodamente da casa: scegliere i fiori o la pianta che preferisci e chiedere di farla recapitare all’indirizzo che fornirai. Ma, a chi affidarsi quando si sceglie un servizio di consegna fiori a Roma online?

Consegna fiori a Roma: a chi rivolgersi?

Se cerchi un servizio di consegna fiori a Roma online, visita il sito di Fiori Roma. Fiori Roma è un e-commerce di fiori e piante e appartiene al Gruppo Internazionale TF, leader nel servizio di consegna fiori a domicilio in tutto il mondo.

Fiori Roma è in grado di consegnare i tuoi fiori in poche ore, tramite i suoi fioristi associati, i quali si occuperanno di consegnare il tuo ordine, sia esso online o telefonico, in sole due dalla richiesta, in tutti i quartieri di Roma.

Come funziona il servizio offerto da Fiori Roma

Fiori Roma ti permette di ordinare piante e fiori freschi tramite il suo e-commerce o al telefono e di farli recapitare in poco tempo in tutti i quartieri di Roma e provincia.

Il servizio è valido anche per le spedizioni internazionali, con consegna in oltre 100 paesi, grazie alla rete dei fioristi del Gruppo Internazionale TF.

Per sorprendere chi ami con la consegna fiori a Roma, devi solo andare sul sito di Fiori Roma, scegliere i fiori o la pianta che preferisci e specificare località e indirizzo di spedizione. Non aspettare: contatta ora Fiori Roma!

 

 

Di editor