Storia del brand Linda Farrow

Fondato nel 1970, il brand Linda Farrow ha trasformato l’occhiale in un accessorio alla moda, affermandosi rapidamente nel settore dell’eyewear. Con le sue collezioni stagionali e le montature innovative e resistenti, la stilista ha lanciato molte delle forme, degli stili e delle geometrie che oggi ritroviamo con consuetudine nel mondo della moda.

Quelli che sono diventati gli stili d’avanguardia preferiti da star del calibro di Yoko Ono e che le hanno dato una forte spinta alle collaborazioni con grandi marchi come Dior, Yves Saint Laurent e Balenciaga. Dopo vent’anni di silenzio, il marchio è rinato nel 2003 grazie al figlio di Linda Farrow ed è considerato oggi un brand di lusso dell’eyewear.

Caratteristiche degli occhiali Linda Farrow

Gli occhiali Linda Farrow sono accessori femminili esclusivi e iconici che non passano mai di moda, ma creano le tendenze e a queste sopravvivono diventando pezzi esposti nei musei, come il leggendario modello indossato Yoko Ono e poi da Madonna e altre star il cui stile non passa certo inosservato.

L’occhiale da sole ovale è un accessorio ancora molto popolare e molto ricercato.

Dove acquistare occhiali Linda Farrow

Se desideri acquistare occhiali Linda Farrow, in particolare l’elegante ma altrettanto semplice occhiale da sole ovale con strati di titanio finemente calpestati, la montatura placcata oro giallo 22 carati e lenti grigie che utilizzano la tecnologia ZEISS, per una visione ottimale, visita ora lo shop online di Ottica Azzurro Capri.

Dal 1961, Ottica Azzurro Capri seleziona per i suoi clienti solo i migliori prodotti e offre servizi innovativi. Le tendenza della moda guidano l’Ottica Azzurro Capri nella scelta dei modelli realizzati con le tecnologie più all’avanguardia dai più prestigiosi brand internazionali.

Per acquistare occhiali Linda Farrow, puoi visitare lo shop online o visitare di persona l’Ottica Azzurro Capri e usufruire dei tanti servizi a disposizione dei clienti.

Di editor