Chi non si è mai immerso nel fantastico mondo dei dischi in vinile, vera testimonianza di un sound che apparteneva al passato, sicuramente non puro, come quello garantito oggi dai supporti digitali moderni.

In molti sono cresciuti, ascoltando dischi in vinile 45 e 33 giri! I dischi in vinile hanno forgiato la giovinezza di molti ragazzi degli anni ’60-’70 che si sono ritrovati in mano supporti musicali che poco o nulla hanno a che vedere con quelli dei giorni nostri: un sound ricercato, anche se un po’ sporco per i gusti dei ragazzi di oggi, ma che aveva la capacità di emozionare chi lo ascoltava.

Tanti dischi in vinile, sono passati alla storia e molti sono oggi pressoché introvabili, rappresentando quindi, una vera sfida per i collezionisti amanti del vintage.

Molte persone hanno sviluppato una vera e propria passione per il collezionismo di questi dischi in vinile.

Scopri dove trovare dischi in vinile 33 giri a Milano

Se c’è una cosa che accomuna gli appassionati del settore, è il collezionismo: possedere quel disco di quel determinato artista costringe molti a intraprendere vere e proprie ricerche fino all’esaurimento.

Fiere vintage sono tappe must per gli amanti del settore! In queste fiere puoi trovare di tutto e di più e, se hai fortuna, puoi trovare il disco in vinile che cerchi da tempo.

Tuttavia, con l’avvento della pandemia, purtroppo molte fiere sono state cancellate e al collezionista non resta altro che procurarsi ciò che cerca nel mondo attorno a te

Il sito di dischi in vinile 33 giri a Milano, New San Francisco, ti permette di completare la tua preziosa collezione di dischi in vinile, alcuni delle vere e proprie opere d’arte da esporre con orgoglio in casa tua.

Visita il sito di New San Francisco, per la vendita di dischi in vinile 33 giri a milano, continuando, così, a coltivare la tua passione per il sound vintage.

Di editor