Cerchi un’azienda di manutenzione e controllo estintori a Roma? Il punto di riferimento per il controllo degli estintori nella capitale è S.E.A. di Incurvati Renato. L’azienda è specializzata nel controllo e manutenzione estintori a Roma. Il controllo degli estintori è una procedura regolamentata dalla legge, e deve essere eseguito da una persona competente e qualificata con una periodicità massima di sei mesi, indipendentemente dal tipo di estinguente.

Lo staff dell’azienda è competente e preparato in grado di effettuare ogni tipo di controllo su ogni tipo di estintore. Il personale è qualificato e costantemente aggiornato sulle tematiche di salvaguardia e prevenzione di incendi. Se hai bisogno di controllare il tuo estintore o cerchi qualcuno in grado di fare una giusta manutenzione estintori a Roma, questa azienda è quello che stavi cercando.

La grande esperienza accumulata negli anni nel settore e la competenza di tutto lo staff ci permettono di offrire un servizio efficiente e affidabile. La manutenzione degli estintori è definita dalla legge ed è obbligatoria, e serve per garantire l’efficienza e la funzionalità di tutti i dispositivi antincendio. Un personale sempre aggiornato e competente in gradi di eseguire interventi di manutenzione e ricariche di estintori di ogni tipo garantendo controlli puntuali e rispettando le scadenze previste dalla legge. L’azienda si accerta della giusta e corretta funzionalità degli estintori e che siano collocati nella giusta posizione e sempre carichi.

L’azienda si occupa anche di vendita, noleggio e manutenzione di un’ampia gamma di sistemi antincendio quali estintori portatili e carrellati ad impianti. Specializzata nella salvaguardia e prevenzione da incendi in case, condomini e fabbriche. Infatti, la ditta progetta, realizza e offre assistenza per qualsiasi impianto e sistema antincendio in ambito civile, residenziale e industriale sia privato che pubblico.

Come garanzia dell’elevata funzionalità di ogni prodotto S.E.A. di Incurvati Renato, l’azienda provvederà, tramite il servizio assistenza, ad un’attenta manutenzione periodica come misura preventiva.

Di editor