Desideri eliminare l’adipe in eccesso che ti crea disagio e imbarazzo? Scegli di sottoporti ad un trattamento non invasivo di liposuzione Roma.
La liposuzione, chiamata anche liposuzione laser assistita o LPL, è un trattamento di chirurgia estetica finalizzato alla rimozione del grasso in eccesso utilizzando un raggio laser.

A differenza della liposuzione tradizionale, quella laser è meno invasiva, motivo per cui è più ricercata dai clienti. La tecnica è nata con l’intento di soddisfare la crescente richiesta di rimozione di grasso in eccesso attraverso un metodo non invasivo, che non lasci alcun segno sul corpo del paziente.
Nel dettaglio, il trattamento utilizza l’energia trasmessa da un fascio di luce laser per rompere le cellule adipose e liquefare i depositi di grasso, favorendone l’aspirazione.
Oltre allo scioglimento del grasso, andando a lavorare più in superficie, la liposuzione Roma ha effetti positivi anche sul tono della pelle, offrendo un effetto simile al lifting cutaneo.

Puoi scegliere tra diversi tipi di liposuzione Roma: interno cosce, esterno cosce, schiena, braccia, glutei, addome, ginocchia, caviglie, polpacci…

Per esempio, il grasso che si forma sulle cosce, si concentra all’esterno, all’interno e nella parte anteriore. Si tratta di un accumulo piuttosto sgradevole, data la sua evidenza e la difficoltà nell’eliminarlo. La soluzione per sconfiggere, efficacemente e senza dolore il grasso dalle cosce, è la liposuzione. Il grasso sulle cosce si localizza in tre diversi punti e non sempre si deve intervenire su tutti, poiché, chiaramente, dipende da caso a caso.

Scegli quella che fa per te, fai una liposuzione Roma per il tuo punto critico e affidati a Equipe Estetica, una realtà giovane che, dopo anni di analisi nell’ambito della medicina e della chirurgia estetica, ha deciso di creare una squadra di esperti del settore, concentrandosi principalmente sul tema dei “chili di troppo” e le imperfezioni.

Di editor